Quota d’iscrizione

  • La normale quota di partecipazione per la presentazione dei progetti è di € 600 più IVA, per i soci FIABCI  € 400 più IVA.

  • Il presentatore del progetto riceverà uno sconto del 50% sul biglietto per la cerimonia di premiazione.

  • I finalisti ricevono ciascuno 2 biglietti gratuiti.

Processo di invio:

  • Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE e invialo via mail a: info@fiabci.it

  • Si prega di inviare prima via e-mail il modulo di iscrizione compilato elettronicamente alla segreteria del concorso.

  • Riceverai quindi una conferma di iscrizione, l’accesso ai documenti di presentazione dettagliati per la tua partecipazione e la fattura per la quota di partecipazione.

  • La presentazione avviene dopo che il progetto è stato registrato compilando un questionario dettagliato.

QUESTIONARIO per l’orientamento iniziale.

Dopo esserti registrato con successo nel nostro strumento di invio, ti verrà inviato il  questionario personalizzato per l’invio.

Al fine di creare condizioni eque per tutti i partecipanti, deve essere dimostrata la commerciabilità dei progetti nelle categorie residenziale, uffici, hotel ed Heritage. A tal fine, devono essere indicati alcuni dati economici chiave rilevanti  (ad esempio prezzi degli immobili fissati al di sotto del livello di mercato, sussidi, ecc.). Ogni partecipante può contrassegnare questi dati come “sensibili” in modo che non vengano utilizzati per pubblicazioni in nessun caso, ma lo saranno visibili solo alla giuria.

PASSO 1:   Compila il modulo di registrazione    

I seguenti elementi DEVONO essere inviati con il modulo di registrazione (inviare solo via e-mail):

  • 1

    Certificato di completamento del progetto rilasciato dall’Autorità Competente o autocertificazione dell’Architetto firmatario del progetto;

  • 2

    Una lettera per dimostrare lo stato di occupazione del progetto non inferiore al 50% rilasciata dal proprietario/gestore;

  • 3

    Dieci (10)  fotografie ad alta risoluzione (interni ed esterni) del progetto;

  • 4

    Brochure del progetto o una breve descrizione scritta del progetto, se la brochure non è disponibile;

  • 5

    Logo ad alta risoluzione del progetto in formato jpeg o png;

  • 6

    Logo ad alta risoluzione delle aziende del progetto in formato jpeg o png.

* Tutto il materiale inviato non verrà restituito.

PASSO 2: Pagamento

Se il tuo progetto si qualifica per la partecipazione, la Quota di iscrizione completa DEVE essere versata entro 14 giorni dalla data di emissione della fattura / nota.

PASSO 3: Presentazione completa delle informazioni

Le istruzioni per l’invio di informazioni complete verranno fornite per la fase successiva dell’azione, dopo aver ricevuto il pagamento completo.